Il Gruppo Valagussa, con la sua solida esperienza nel settore edile e delle ristrutturazioni, garantisce – nel caso il cliente decidesse di fruire del bonus al 110% – la ristrutturazione “completa” dell’edificio occupandosi di tutte le voci che portano alla riqualificazione energetica. Dal cappotto termico – non soltanto in verticale classico di facciata, ma anche quello interno su pareti, oppure orizzontale su solai, garantendo le controsoffittature isolanti – alla sostituzione degli infissi, passando per l’impianto fotovoltaico, fino al cambio caldaia. Tutte le opere comprese nell’ecobonus relative all’efficientameneto energetico rientrano nella competenza del Gruppo Valagussa. I nostri strumenti innovativi, coniugati alla conoscenza approfondita del settore e all’esperienza dei nostri operatori rappresentano la migliore garanzia per i vosti edifici.
Ecco come il Gruppo Valagussa si occupa in ogni dettaglio delle ristrutturazioni dei clienti.
- Concordato con il cliente il giorno e ora del sopralluogo il tecnico si reca sul luogo della proprietà; solitamente, per fornire un servizio migliore si va in coppia (Architetto + ingegnere o 2 architetti) in modo che il sopralluogo risulti più fluido e possa fornire al cliente le risposte ad ogni dubbio su tutte le questioni. Questo primo step è gratuito.
Cessione del credito e sconto in fattura per il superbonus al 110%: le linee guida
- Il primo sopralluogo lo consideriamo PRELIMINARE in quanto l’obiettivo è comprendere come si sviluppa l’edificio e individuarne eventuali criticità/potenzialità; in parallelo, si ascoltano e comprendono le necessità del cliente verificando una prima fattibilità degli interventi e in via comune si stabilisce la strada da intraprendere offrendo la soluzione più adeguata.
Non ultimo vengono rilevate le misure fondamentali per restituire una PRIMA STIMA dei lavori.
- Se a seguito dell’elaborazione delle richieste e conseguente invio della stima preliminare dei lavori, il cliente incontra le sue aspettative, si procederà con un secondo sopralluogo – che potremmo definire di “dettaglio” – durante il quale si entra più nello specifico, al fine di restituire una stima dettagliata dell’intervento e mettere a nudo tutte le lavorazioni che sono necessariamente trainate dall’intervento principale.
Supebonus 110%: le tabelle con interventi e tutti i tetti di spesa
Sopralluogo gratuito in tutto il Nord Italia
Fondamentale è affidarsi a un’azienda seria e strutturata capace di seguire i lavori in ogni fase – dalle valutazioni iniziali sino alla realizzazione fisica – che abbia all’interno del proprio team geologi, architetti, tecnici, progettisti e una squadra esperta per la realizzazione pratica. Per le ristrutturazioni con il bonus al 110% il Gruppo Valagussa è molto attivo e preparato; sono numerose le commesse arrivate da tutto il Nord Italia in cui effettuiamo il primo sopralluogo totalmente gratuitamente.
Contattaci per ulteriori informazioni e senza alcun impegno: 039 990 1465 oppure scrivi a info@gruppovalagussa.it
Ecco alcune immagini del nostro team di architetti, tecnici, ingegneri e geologi intento a effettuare sopralluoghi gratuiti per i clienti che si sono affidati a noi per fruire dell’ecobonus in Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana.