Sopralluogo gratuito in tutta la regione.
E’ questo il momento perfetto per ristrutturare la tua abitazione grazie al Superbonus al 110% che permette di fruire della riqualificazione energetica e antisismica della struttura senza alcun esborso economico. Fondamentale è affidarsi a un’azienda seria e strutturata capace di seguire i lavori in ogni fase – dalle valutazioni iniziali sino alla realizzazione fisica – che abbia all’interno del proprio team geologi, architetti, tecnici, progettisti e una squadra esperta per la realizzazione pratica. Per le ristrutturazioni con il bonus al 110% il Gruppo Valagussa è molto attivo e preparato; sono numerose le commesse arrivate da tutto il Nord Italia, Liguria compresa.
GUARDA IL TEAM AL LAVORO: ecco le immagini di come funziona un sopralluogo del Gruppo Valagussa
Superbonus 110%: sopralluogo gratuito in tutta la Liguria
Sei interessato ad approfittare del Superbonus al 110%? Ecco come funziona con il Gruppo Valagussa. Per prima cosa chiariamo quali sono i cosiddetti lavori TRAINANTI e quali i TRAINATI (come per esempio il rifacimento degli infissi) compresi nel bonus. Qui spieghiamo dettagliatamente come funziona secondo le linee guida del Mise. Una volta preso contatto con il Gruppo Valagussa organizzeremo un sopralluogo gratuito presso la struttura con i nostri tecnici.
Come funziona un sopralluogo
Ecco come il Gruppo Valagussa si occupa in ogni dettaglio delle ristrutturazioni dei clienti.
- Concordato con il cliente il giorno e ora del sopralluogo il tecnico si reca sul luogo della proprietà; solitamente, per fornire un servizio migliore si va in coppia (architetto + ingegnere o 2 architetti) in modo che il sopralluogo risulti più fluido e possa fornire al cliente le risposte ad ogni dubbio su tutte le questioni. Questo primo step è gratuito.
Cessione del credito e sconto in fattura per il superbonus al 110%: le linee guida
- Il primo sopralluogo lo consideriamo PRELIMINARE in quanto l’obiettivo è comprendere come si sviluppa l’edificio e individuarne eventuali criticità/potenzialità; in parallelo, si ascoltano e comprendono le necessità del cliente verificando una prima fattibilità degli interventi e in via comune si stabilisce la strada da intraprendere offrendo la soluzione più adeguata.
Non ultimo vengono rilevate le misure fondamentali per restituire una PRIMA STIMA dei lavori.
- Se a seguito dell’elaborazione delle richieste e conseguente invio della stima preliminare dei lavori, il cliente incontra le sue aspettative, si procederà con un secondo sopralluogo – che potremmo definire di “dettaglio” – durante il quale si entra più nello specifico, al fine di restituire una stima dettagliata dell’intervento e mettere a nudo tutte le lavorazioni che sono necessariamente trainate dall’intervento principale.
Contattaci per ulteriori informazioni e senza alcun impegno: 039 990 1465 oppure scrivi a info@gruppovalagussa.it
Supebonus 110%: le tabelle con interventi e tutti i tetti di spesa
Le nostre ristrutturazioni in Liguria
Il Gruppo Valagussa con la sua solida esperienza nel settore edile e delle ristrutturazioni, garantisce – nel caso il cliente decidesse di fruire del bonus al 110% – la ristrutturazione “completa” dell’edificio occupandosi di tutte le voci che portano alla riqualificazione energetica. Dal cappotto termico – non soltanto in verticale classico di facciata, ma anche quello interno su pareti, oppure orizzontale su solai, garantendo le controsoffittature isolanti – alla sostituzione degli infissi, passando per l’impianto fotovoltaico, fino al cambio caldaia. Tutte le opere comprese nell’ecobonus relative all’efficientameneto energetico rientrano nella competenza del Gruppo Valagussa. I nostri strumenti innovativi, coniugati alla conoscenza approfondita del settore e all’esperienza dei nostri operatori rappresentano la migliore garanzia per i vosti edifici. Tanti sono già stati i clienti liguri che hanno scelto di affidarsi alla nostra impresa, come testimoniano le foto del nostro ultimo intervento, in ordine di tempo, nel Savonese (a Borgio Verezzi) dove abbiamo effetturato la sostituzione copertura (demolizione e nuova costruzione), con formazione di cordolo di rinforzo; nonchè rifacimento facciata e sostituzione delle balaustre delle balconate.
Comments (4)
Salve sono interessato al 110% per la ristrutturazione
Viviamo in un villino a Nervi il quale vorremmo rifare tetto facciata Panelli solare capottò termico ampliamento mq e infissi insomma totalmente ma solo se si può fruire del 110% facile accesso si può dire carrabile a Nervi Sant Ilario cordiali saluti cell 3339704971
Già eseguiti rilievi e computi metrici prezzati da studio ingegneria di Genova, stiamo cercando per mini condominio (2 unità) in villetta impresa capace e capiente per garantire lo sconto 110% in fattura.
Inizio lavori tra autunno 2022 e primavera 2023.
Buonasera,
sono proprietario, insieme a mia moglie di un mini condominio formato da tre appartamenti. Ho conseguito il Permesso a costruire con progetto strutturale per Sismabonus. Inoltre vorrei accedere all’ecobonus in quanto trattasi di ristrutturazione totale.
L’immobile si trova in Genova.
Attendo un vostro contatto.
Grazie
Buonasera
Ho da fare ecobonus + sisma con sconto in fattura in casa bifamiliare,
Appartamenti indipendenti , entroterra ligure …
Totale importo quantificato circa 370.000 euro
sareste disponibili?
Grazie per vostra gentile risposta
Domenico Scidone
I commenti sono chiusi.